Test di verifica della preparazione iniziale.

Prossima data test Cisia 28 maggio 2020

AVVISO

In considerazione dell’emergenza in corso, il TOLC-S del 28 maggio  viene sostituito con il TOLC @CASA, uno strumento che consente di sostenere il test direttamente da casa.

Per poter sostenere il TOLC@CASA, lo studente dovrà disporre di:

- un computer (fisso o portatile) che si connetta a internet;

- un dispositivo mobile (uno smartphone o tablet) che si connetta a internet;

- una connessione internet;

- una stanza che rispetti i requisiti necessari.

La prova si terrà in un’aula virtuale, sotto il controllo e la guida di una Commissione d’aula.

Le modalità di iscrizione ai TOLC @CASA rimangono invariate rispetto a quelle previste per il TOLC tradizionali e potranno essere effettuate a partire dal 4 maggio 2020 direttamente nell’area riservata del sito CISIA.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di svolgimento del TOLC @CASA è possibile consultare il sito CISIA https://www.cisiaonline.it/area-tematica-tolc-cisia/cose-il-tolc/

INIZIO LEZIONI 2° SEMESTRE A.A.2019/2020

SI COMUNICA CHE L'INIZIO DELLE LEZIONI E' FISSATO PER LUNEDI' 9 MARZO, TRANNE PER IL CORSO DI TECNOLOGIE INNOVATIVE PER I BENI CULTURALI CHE INIZIERA' IL 16 MARZO.

Da lunedì 9 marzo e fino al 15 marzo tutte le lezioni saranno svolte esclusivamente in modalità telematica usando la piattaforma webex.
Le lezioni torneranno ad essere in presenza non appena le Istituzioni preposte ce lo consentiranno, ferma restando la necessità dell’utilizzo di webex a beneficio degli studenti che non possono partecipare alle lezioni.

Le istruzioni di utilizzo del sistema WebEx Meeting Center di Cisco System sono disponibili all’indirizzo https://www.unicam.it/didatticaduepuntozero/; nel medesimo sito saranno pubblicati gli indirizzi delle aule virtuali associate ai singoli docenti.

 

data di pubblicazione: 

Venerdì, Febbraio 28, 2020